Pagine

venerdì 8 febbraio 2013

Valentine's Day - EBlive outfit for her


On St. Valentine's day, red lips and red Alexander Wang clutch are protagonists. The rest is a mix between elegance and rock style.
Michael by Michael Kors blouse, with its golden chain details on the collar, matches unexpectedly the leather of the Wang skirt and the Michael by Michael Kors jacket.The result is easy and classy, thanks to the dampening the two opposite styles and the sober Wang ankle strap shoes.



Per San Valentino, labbra rosse e pochette rossa Wang sono le protagoniste; il resto è un mix tra eleganza e mood rock.

La blusa Michael by Michael Kors, impreziosita dalla catena oro, si accosta inaspettatamente alle pelli della gonna Wang e della giacca Michael by Michael Kors.
Smorzando i due stili opposti, anche grazie alla sobria scarpa Wang, il risultato è easy e di classe.

3 commenti:

  1. Bel look (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi delle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/02/playhat.html

    RispondiElimina
  2. mi piace questo look, ma se mi presentassi al mio ragazzo col rossetto mi ucciderebbe visto che lo odia :D

    RispondiElimina
  3. Grazie!

    Eh, sì, pare che gli uomini, a dispetto di quanto pensino le donne, non amino molto il rossetto quando ci sono dei baci in programma per la serata!

    RispondiElimina